Soggetti deficienti e soggetti pericolosi

In riferimento al post precedente, spesso i soggetti sono più svegli, ma possono essere assai più pericolosi!
L'altro giorno mi si presenta tale Dorothy, una ragazzetta di 19 anni, biondina pelle bianca ed occhi azzurri, magretta e silenziosa, insomma una Barbie inutile.
(Disclaimer: per i feticisti di Barbie, non è che Barbie sia un cesso, e solo che ste tipe farebbero bene a restare nella casa delle bambole, invece di venire a rompere i coglioni a Big Jim)
L'esperimento è in due sessioni in due giorni consecutivi, e già durante la prima gli leggo nell'occhio i sintomi della sindrome della "gatta morta". Tant'è che alla fine gli chiedo come è andata, e con un filo di voce e le movenze/sguardo/ecc da troione sussurra "a bit boring".

Mannaggia eva.

Il giorno dopo si ripresenta, e stesse scenette che mi verrebbe da dirgli "potrei essere tuo padre ma sei una gnocca, meglio che ti levi di torno sennò faccio uno sproposito".
Andiamo nella stanza dell'exp, solo io e lei e se ne esce con le testuali parole (sussurrate, non sia mai): "It's hot in here"....a dire il vero c'è una temperatura costante di -5° per via dell'A/C....
E che fa? inizia a levarsi la felpa, mi giro, lei stava di spalle, e vedo che lentamente (o la mia percezione mi ha fatto credere che fosse una moviola) tira su sto maglione senza mostrare alcuna traccia di maglietta, cannottiera, nulla!!! solo pellaccia di Barbie!
I miei pensieri di quel momento in ordine temporale:
1) DOH!!!
2) AAAAAAHHHHHRGH!!!!
3) evviva!!!!! si avvera la profezia del mignottone!!! (quella che prevede che almeno una volta nella vita noi uomini si incontri una ninfomane)
4) ......se entra qualcuno sono R-O-V-I-N-A-T-O

Ebbene si, ogni moviola deve pur sempre finire! ed il responso è che il fallo c'era ma non era da calcio di rigore.
La maglietta era rimasta incastrata col maglione (con malizia o no, non lo scoprirò mai), ed era venuta su con quello.
Ad onor del vero, la signorina indossava uno di quei pantaloni molto teen-ager a vita bassssissssima, e la distanza tra il lembo superiore di questi e l'inizio della maglietta era davvero poco regolamentare. Per dirvela all'ammericana saranno stati almeno 6-7 inch.
Non vi sto nemmeno a dire che tale pseudo-maglietta era senza maniche, con mega scollatura sia davanti che dietro....insomma se non se la metteva mi imbarazzava di meno.
Cartellino giallo meritatissimo.

Iniziamo l'esperimento, si siede sulla sedia, e per tutto l'esperimento mi devo sorbire la visione del suo posteriore, ma da persona seria e professionale proseguo come nulla fosse fino alla fine quando dovevo farle alcune domande.
E lei?? continua a sussurrare!!!
Tesoro mio, l'inglese lo parlo, ma se fai così non capisco un emerito cazzo!!! Mi faresti il favore parlare un po più chiaramente?!?!!? ......e se ti viene facile, cosa che dubito, eviteresti di ammiccare, fare sorrisetti, strusciarti e toccacciarti mentre ti parlo?!?!?!?
CAZZO!!!!!
Meglio il coglione del giorno prima. Fidatevi.

3 comments:

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

t'ammazzo...

Anonymous said...

proprio anonimo eh?!?!
Un'idea me la so fatta....