Quando è troppo è troppo, anche per l'iPOD

Si che è figo, fatto bene, e tutto il resto, ma forse ha cominciato a rompere le palle...l'altro giorno ero in metro e sedute di fronte a me c'erano 7 persone di tutte le età. 5 avevano l'iPOD, una invece ascoltava un lettore mp3 non ben definito (o meglio, le cuffiette non erano bianche, ma nessuno impedisce che alle anonime cuffiette non fosse collegato un iPOD nella borsa....), e solo una non ascoltava nulla. Forse quella senza cuffiette era una pazza isterica o magari zitella, certamente una stronza dato che ormai se non ascolti l'iPOD in metro sei out. Io credo proprio di essere out. E forse mi credono anche un po spostato di mente, dal momento che vado girando vestito come un esquimese a natale, mentre il resto del mondo sta con i sandali e la panza di fuori.
Roba da pazzi.
Chissà, che stia cambiando opinioni? Il prossimo computer sarà forse un Dell o un Acer? o forse mi rode il culo che il mio primo adorato iPODino mi fu rubato in quel funesto giorno di settembre?
Niente paura il Nano mi sa che me lo accatto uguale. (ehm, non intendo il nostro attuale indefesso incorruttibile premier... anche perchè, che fà, si corrompe da solo?!? se pia i sordi da 'na tasca e li mette nell'altra pe fa 'na legge?)
Fanculo che ce l'hanno tutti. Me lo accatto, ed anzi sottolinerò la cosa e mi farò anche lo sborone.
Viva il conformismo, tutti allo stadio, W la Defilippi, Forza Italia!

No comments: