Tette e Culi in TV

Questo è un paese che ha un rapporto col sesso tutto particolare. Qui tutto ha un prezzo. Tutti possono comprarlo ma guai a mostrarlo.
Anche i preti (cattolici) fregano che è una bellezza! Non c'è settimana senza il suo relativo scandalo sessuale a sconvolgere le coscienze. Tipo il prete che si è fatto una suora, o quello che si è fatto un cardinale, o quello che è scappato a Las Vegas per sposarsi con un trans fondamentalista islamico.
Per non parlare della specialità di Boston, pare infatti che da queste parti, se hai meno di 12 anni ed entri in chiesa senza mutande di ferro siano proprio cazzi. Benedetti, ma pur sempre cazzi.
Insomma, qui a fare il prete si rimorchia un casino, se non stai attento magari ti metti nei guai, ma in fondo è tutta pubblicità. Passa il tempo, la gente dimentica il fattaccio, e magari sei pronto a partecipare al reality di turno, come prete confessore che da l'estrema unzione ai partecipanti. Sti cazzi se dal vaticano ti hanno mandato dei sicari sotto casa per farti fuori. E tutto, per via di quella storia del video clip fetish in cui ti fai fare cose turche col crocifisso!!...non sanno proprio stare al passo coi tempi quelli!! Vecchi porci burocrati. Anzi meglio, ti ricicli come predicatore in TV (e li si che so soldi) e fanculo al vaticano ed i suoi scagnozzi.
A proposito di predicatori, mi dispiace dover ammettere che il mio idolo Benny Hinn e praticamente una mezza sega. Ce ne stanno un botto meglio di lui qui. Che fanno guarigioni ben più miracolose, di fronte a stadi pieni gente che si strappa i capelli, che manco i Beatles all'apice del successo...
Per finire una piccola nota di costume. In TV niente culi e tette. Incredibile ma vero! Eppure di canali ne ho diverse centinaia, ma finora non ho visto nemmeno mezza coscia scoperta!! E dovreste aver visto con quanta meticolosità le ho cercate, ma nulla!!! ...Meticolosità ed interesse antropologico sia chiaro!
Per questo (ed anche per l'aria che respiriamo) dobbiamo rendere grazie al nostro ex Imperatore Silvio I, il quale grazie al suo intuito e alla sua saggezza commerciale ha innondato di culi e zinne pizzutte l'etere, le menti e gli spiriti degli italiani.
GRAZIE DI CUORE.

1 comment:

Anonymous said...

Sia lode al signore!