Sti caspita di cinesi hanno capito tutto

Fonti attendibili mi hanno riferito che i cinesi sono tutti mini automi telecomandati personalmente da Cheney e Rumsfield. A pensarci bene non c'è affatto da stupirsi. Non solo la loro cucina è così pesante da far ridurre l'aspettativa di vita di ogni occidentale di almeno un paio d'anni (io qualcosa in più, visto che ci mangio tutti i giorni), non solo rubano i posti di lavoro che spetterebbero di diritto a noi italiani (ma quali?!?), ma c'è di più, sono loro ad aver voluto l'euro!!!!
E' tutta una grande strategia economico-politica per fare alzare i prezzi nel continente-abbassare il potere d'acquisto delle famiglie ed indurle di conseguenza a comprare prodotti cinesi più economici (cazzo quelli della lega c'hanno proprio ragione!!!). Lo scopo ultimo di questi replicanti, che ormai hanno raggiunto la consapevolezza e pianificano la rivolta è chiaramente quello di distruggere l'europa ed il suo buon gusto. Non ci credete?! Vi sfido a controllare dietro le orecchie di un cinese preso a caso e troverete un etichetta con su scritto made in Area 51, io l'ho già fatto. La loro arma è chiaramente il numero, ma si preparano a sferrare l'attacco definitivo con la più micidiale delle armi a loro disposizione: Il fortune cookie.
IO ne sono stato vittima ed eccovi la storia. Vi posso assicurare che non sarò mai più quello di prima.
La scena è questa: mi trovo a Toronto per una conferenza (sempre la solita dei nerd), e visto che mio zio abita da quelle parti da 40-50 anni decido di girare una delle scene di "Carramba che sorpresa" incontrando lui e tutta la sua famiglia (in 50 anni questa è cresciuta alquanto). Mi porta a cena fuori ed esordisce con un "ti porto in un ristorante nuovo".
Arrivati con la macchina li davanti scopro che si tratta del solito fottutissimo ristorante cinese dove mi ha già portato nel '93 e nel '97 -- praticamente il muso giallo all'ingresso mi saluta in abbruzzese da vecchio amico dicendo "com' sti, cumpa"...... vabbè, facciamo finta di niente.
Chiamo il mio amico Chan e gli ordino il solito come nel '97, ma aggiungo un po di lo mein come nel '93....per essere breve alla fine si presentano con sti maledetti fortune cookies.
E lo sapete che cristo c'era scritto?? maledetti li odio!!!
--Keep a guard on your heart and obey your head--
.....da notare che tutto ciò è successo solo pochi giorni dopo l'esperienza paranormale con il troione ubricaco di cui parlavo prima.
Sti maledetti, sono sicuro che c'è un microchip inserito nella pasta, in grado di leggere nel pensiero del malcapitato, e generare il messaggino più stronzo possibile.
Vabbè passando avanti un breve inciso che non interesserà nessuno, una delle cugine ammericane è cresciuta parecchio...ehm... e devo dire abbastanza bene!!

Morale: In questo caso proprio non c'è morale. Se proprio volete, tenetevi quella del maledetto fortune cookies.

No comments: